Villino Corsini on-line, 28 marzo 2020

Sabato 28 marzo ore 15.00

Le nostre attività marine purtroppo non possono diventare virtuali. Per quelle aspetteremo ancora qualche settimana, confidando nella possibilità di tornare comunque in mare al più presto.
Per ogni altra attività è possibile usare la tecnologia e forse incontrarsi può diventare perfino più comodo. Mi riferisco ai nostri incontri di Villino Corsini e al desiderio di riallacciare comunque legami, connessioni che in questi giorni di relativa “prigionia” possono diventare molto importanti.
Invitiamo di nuovo tutti a partecipare, via computer, via Zoom a un incontro sabato 28 marzo alle ore 15 sui temi a noi cari. In questo caso focalizzeremo la tenuta dei nostri figli e nostra personale di fronte alla chiusura forzata in casa. Come lasciare lo spazio necessario e importante di elaborazione nei confronti di una minaccia sociale come questa del virus. Cosa può voler dire esserci trovati all’improvviso dentro a un’altra scuola, un’altra modalità di fare insieme attraverso un video.
Inviateci una vostra pre-iscrizione e noi vi risponderemo con il link dove connettervi per partecipare. Se già non lo avete fatto per altri motivi, scaricatevi l’app di ZOOM dal web, in modo che possiate esser pronti per sabato. Avrete comunque la nostra assistenza per collegarvi.
Allora scaricate Zoom e poi ci sentiamo sabato 28 marzo ore 15,00
Un abbraccio a tutti voi!
mp